Prossimo incontro 3^ GIORNATA RITORNO Sabato 17 febbraio 2007 ore 15.00 BOLOGNA - PIACENZA Prossimi Anticipi in attesa di conferme 6^ GIORNATA RITORNO Venerdì 9 marzo 2007 ore 21.00 BOLOGNA - BARI 10^ GIORNATA RITORNO Domenica 25 marzo 2007 ore 20.30 BOLOGNA – FROSINONE

sabato 27 gennaio 2007

Innanzitutto esprimo sentiti ringraziamenti per il fedelissimo lettore Mic che, attraverso informazioni di ex giocatori del passato, ci sta facendo rivivere le vecchie glorie dello scudetto.

Tornando al Bologna di oggi ci troviamo a poche ore dall'incontro Bologna-Albinoleffe che potrebbe sancire la prima vittoria dei rossoblu nell'anno nuovo.
Ecco la lista completa dei diciotto convocati:
Portieri: Antonioli, Colombo
Difensori: Brioschi, Castellini, Daino, Giacomoni, Manfredini, Torrisi
Centrocampisti: Amoroso, Filippini, Meghni, Mingazzini, Morosini, Nervo, Zauli
Attaccanti: Bellucci, Danilevicius, Fantini, Marazzina.
Alla luce di queste convocazioni e delle dichiarazioni di Renzo Ulivieri, oggi il Bologna giocherà con un modulo diverso dai precenti adottati dall'allenatore dei rossoblu: si giocherà infatti con un 3-4-1-2.
Dopo l'insostituibile Antonioli in porta, scenderanno in campo Castellini, Torrisi e Brioschi per quel che riguarda la linea difensiva; a centrocampo Mingazzini e Amoroso saranno affiancati da Manfredini, a sinistra, e Filippini, a destra e infine in attacco vedremo finalmente le due punte, Bellucci e Danilevicius, supportati da Zauli nel ruolo di trequartista.
Dunque un cambio significativi davanti che permetterà a Bellucci di fare solo l'attacante senza dover coprire gran parte della fascia sinistra.
Al di là dell'attacco ci sono grosse novità anche in difesa e in centrocampo: giocherà infatti l'inedito trio Castellini, Torrisi e Brioschi(meglio non ricordare la loro età media)con Manfredini più avanzato sulla linea di centrocampo.
Forse oggi Amoroso e Mingazzini potranno correre un po' meno potendo contare sull'aiuto di Manfredini e Filippini larghi sulle fasce.

Nessun commento: