Cesena-Bologna si è risolta con una grande vittoria per 1-4 a favore dei rossoblu.
Hanno segnato Filippini, due volte Marazzina e Fantini scacciando le polemiche che, come avvoltoi, si aggiravano attorno alla squadra rossoblu.
Nella partita di ieri sera contro il Bari si è registrato un passo indietro rispetto a quella di Cesena, ma i tre punti sono arrivati lo stesso.
Nel primo tempo una punizione a testa per Bologna e Bari in apertura e poi più nulla.
Nella ripresa la musica cambia, il Bologna ottiene un calcio di rigore abbastanza dubbio per atterramento su Megnhi. Dal dischetto si appresta a calciare Bellucci che, dopo i tre rigori sbagliati consecutivamente, è visibilmente teso. Questa volta il capitano segna nonstante Gillet, il portiere del Bari, avesse intuito la direzione del tiro.
I rossoblu prendono coraggio e si avvicinano al goal un paio di minuti dopo con Meghni che raccoglie una respinta di testa di un difensore barese ma tira debolmente.
Successivamente il Bologna crea qualche buona occasione con Marazzina, Bellucci, ma senza trovare la via del goal.
D'altra parte il Bari non riesce ad arrivare al tiro, ci prova Vignaroli una volta ma senza creare problemi ad Antonioli.
Nel finale, su perfetto cross di Terzi, arriva il goal di testa di Mingazzini a coronamento della sua ottima partita.
Possiamo dire di aver vinto da grande squadra: come la Juve abbiamo giocato male, ci è stato concesso un rigore dubbio(non accadeva da anni), ma abbiamo portato i tre punti in cascina.
Forza Bologna!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento